Tel. +39 06 45668304 Cell. +39 349 37 07 021
prenota@enotecalatorreroma.com
Il Ristorante è chiuso la domenica e lunedì a pranzo.

ENG | ITA

Il nostro catering
Tel. +39 06 45668304
Cell. +39 349 37 07 021
prenota@enotecalatorreroma.com
Il Ristorante è chiuso la domenica e lunedì a pranzo.

Il nostro catering
ENG | ITA

NEWS

Food and Beverage Management per La Macchia Country Club

Food and Beverage Management per La Macchia Country Club

Food and Beverage Management per La Macchia Country Club

Torna a vivere a Capalbio, dopo un imponente lavoro di restauro e valorizzazione, la torre di Macchiatonda, un fortino costruito dagli spagnoli sull’ omonima spiaggia nel corso del Seicento.
Oggi questo meraviglioso luogo, in riva al mare e immerso nel verde di una delle zone più incontaminate della Maremma, ospita La Macchia: un esclusivo Country Club  con ristorante e cocktail bar riservato ai suoi soci.Siamo molto orgogliosi che il Gruppo La Torre sia stato  scelto da La Macchia con il ruolo di Food & Beverage Management.

La cucina è seguita dallo chef Domenico Stile che propone un menu di ispirazione club adatto ai circoli privati, in linea con il  contesto della maremma toscana in quanto ad utilizzo dei prodotti, ma non mancano le influenze mediterranee dello chef. La proposta che riassume tutto è sicuramente il “Casatiello con i salumi di cinta senese” che unisce tradizione partenopea a prodotti toscani.

In sala Rudy Travagli, sommelier del ristorante Enoteca la Torre, segue la formazione del personale adeguandolo agli standard di livello, portando le sue competenze e la sua esperienza stellata in un contesto più informale, ma di grande pregio.

Michele Pepponi e Silvia Sperduti coordinano le attività del gruppo e si dicono particolarmente soddisfatti di questa collaborazione “Siamo molto orgogliosi di aver intrapreso questo percorso e di essere stati scelti da un club così esclusivo. Portare il nostro brand e la nostra professionalità al di fuori di Roma è un piccolo grande passo che ci rende orgogliosi e ci permette di continuare a lavorare per il nostro obiettivo ossia diventare uno dei punti di riferimento a livello nazionale in quell’alta ristorazione capace di modularsi a seconda del contesto”.

Posted in NEWS

SAN SILVESTRO 2017

info e prenotazioni: prenota@enotecalatorreroma.com
scopri di più

BSC00444