Tel. +39 06 45668304 Cell. +39 349 37 07 021
prenota@enotecalatorreroma.com
Il Ristorante è chiuso la domenica e lunedì a pranzo.


Il nostro catering
Tel. +39 06 45668304
Cell. +39 349 37 07 021
prenota@enotecalatorreroma.com
Il Ristorante è chiuso la domenica e lunedì a pranzo.

Il nostro catering

NEWS

Un anno di … Stile

Un anno di … Stile

Un anno di … Stile

Cinque domande a Domenico Stile, a distanza di poco più di un anno da quando ha assunto il ruolo di Chef a Enoteca la Torre a Villa Laetitia.

Come è il bilancio di questo primo anno?
Molto positivo. Impegnativo. Sapevo che era una prova difficile quella che mi attendeva. Però ho avuto la fortuna di trovare dei compagni di viaggio fantastici e sono stato messo nelle condizioni di poter svolgere al meglio il mio lavoro e riuscire in questo modo a centrare l’obbiettivo che ci eravamo prefissati

Il lavoro che hai fatto e fai è diverso da come te lo aspettavi?
No, quando ho accettato già ero consapevole di entrare in un’impresa dalle molteplici sfaccettature e credo di essere riuscito in buona parte a soddisfare le aspettative

La giornata più bella di questo primo anno.
La giornata più bella, non posso negarlo, è stata quella della conferma della Stella Michelin. Siamo stati sulle spine fino all’ultimo giorno e, per la verità, avevo perso le speranze … quando, invece, la mattina della presentazione della Guida mi passano una chiamata ed era proprio Sergio lovrinovich, direttore della Guida Michelin, che si e voluto congratulare con me. Ecco: quello è stato forse il momento più bello. Non credo che lo potrò mai dimenticare.

La giornata meno felice di questo primo anno.
Non esiste una giornata negativa. Ma per me, ogni volta che sento che ci sono degli Ospiti che non sono contenti, per me è un momento molto negativo. Non è capitato spesso. Ma non nego che sia accaduto. E ogni volta, non capisco se ho sbagliato e dove ho sbagliato o si tratta semplicemente … di gusti. E su quelli, come si sa, è inutile discutere.
Anche se so che è inevitabile … ci soffro sempre.

Il secondo anno sarà diverso?
Spero di no. Si è creato un clima di collaborazione e rispetto che spero duri nel tempo e che ci porti tutti insieme a crescere sempre e … perche no?, a raggiungere anche obbiettivi più importanti. Quando lavoriamo bene, pure se ci si stanca, noi ci divertiamo. E spero che continueremo a divertirci e far divertire a tavola tutti i nostri Ospiti.

Posted on
Posted in NEWS

SAN SILVESTRO 2017

info e prenotazioni: prenota@enotecalatorreroma.com
scopri di più

BSC00444